Home  /   FINANZA AGEVOLATA

FINANZA AGEVOLATA

COME OTTENERE CONTRIBUTI EUROPEI, NAZIONALI, REGIONALI E PROVINCIALI PER INVESTIMENTI ORDINARI E STRAORDINARI

Sviluppo, capacità produttiva, innovazione sono solo alcune delle sfide che le imprese affrontano quotidianamente per accrescere il proprio business.

L’Unione Europea, lo Stato Italiano e le Regioni offrono molteplici agevolazioni, spesso non utilizzate dalle Aziende per mancanza di informazioni, di tempo, di risorse in grado di gestirle o per difficoltà di carattere tecnico-amministrativo, pur trattandosi di agevolazioni molto vantaggiose e produttive.

Finanza agevolata

NEW CONSULT grazie a unteam di professionisti con esperienza pluriennale nel settore della Finanza Agevolata è in grado, attraverso la ricerca e lo studio dei bandi, di fornire alle imprese gli strumenti a supporto della crescita e dello sviluppo dei propri business.

Obiettivo dell’area Finanza Agevolata è quello di far conoscere e avvicinare le imprese ai finanziamenti pubblici curando, con competenza, l’iter procedurale che va dalla richiesta del contributo fino alla gestione e rendicontazione finale.

La condizione indispensabile è l’attenta analisi della realtà aziendale ed una profonda conoscenza delle normative e dei bandi pubblici di Finanza Agevolata.

NEW CONSULT, forte della sua professionalità, ha come obiettivo sfruttare le opportunità presenti nel mondo della Finanza Agevolata, attraverso servizi disegnati su misura con il Cliente atti a creare un percorso, nel breve-medio termine, finalizzato alla fruizione di tutti i benefici di varia natura erogati dai Fondi comunitari, nazionali e regionali. In questo modo si vuole garantire alle imprese un valido supporto per sostenere ed attuare tutti gli investimenti indispensabili per reggere la competitività presente oggi su tutti i mercati.