New Consult: il tuo consulente di finanza agevolata. martedì 21 Maggio 2019

New Consult: il tuo consulente di finanza agevolata.

Sei un imprenditore alla ricerca di contributi, agevolazioni fiscali o finanziamenti a fondo perduto per la tua azienda? New Consult offre la propria consulenza specializzata in tema di finanza agevolata su scala nazionale ed europea.

Da anni affianchiamo aziende di diversi settori (industria, commercio, servizi, agricoltura, turismo) per favorirne la crescita e lo sviluppo attraverso gli strumenti della finanza agevolata.

Perché affidarsi a un consulente aziendale?

Domanda legittima per chi si trova a capo della propria impresa, di cui conosce tutti gli aspetti e le prospettive future, ma spesso un occhio esperto può fare la differenza soprattutto in merito a decisioni d’investimento

Vi diamo in breve 3 buoni motivi:

  1. un team specializzato è in grado di lavorare su molte variabili e può indicare la strada d’investimento meno rischiosa per l’azienda
  2. oggettività della valutazione dei tuoi progetti
  3. velocità di valutazione a vantaggio di azioni concrete

Cosa possono offrire gli strumenti della finanza agevolata?

Obiettivo del servizio di Finanza Agevolata è quello di far conoscere e avvicinare le imprese al mondo dei finanziamenti pubblici.

New Consult compie un costante lavoro di osservazione e ricerca delle misure finanziare che consentono agevolazioni fiscali o contributi, attraverso bandi nazionali, regionali ed europei, che rappresentano opportunità preziose per le imprese, piccole e medie, che ambiscono a una crescita innovativa, a un miglioramento dei propri processi produttivi e ad una maggiore competitività sul mercato.

New Consult cura attentamente l’intero iter procedurale: individua la misura adeguata, prepara e avvia la pratica di richiesta del contributo sino alla rendicontazione finale.

Come orientarsi e trovare il bando giusto per la tua azienda?

Muoversi nel mare magnum dei bandi per le imprese, di natura fiscale o innovativa, o che punti all’export, richiede un un lungo lavoro, di constate ricerca, aggiornamento e approfondimento. New Consult lo svolge nel suo quotidiano e offre sul proprio sito un comodo cerca – bandi per una facile segnalazione e organizzazione dei contenuti.

Clicca qui per consultare la sezione “Bandi e Agevolazioni”

Quali altri servizi New Consult fornisce alle aziende?

Oltre alla Finanza Agevolata, il nostro team di esperti segue le aziende sotto diversi profili e offre la propria consulenze in tema di

  • Finanza ordinaria: per migliorare il merito creditizio e ottenere liquidità per gli investimenti ordinari e straordinari;
  • Sistema di controllo: strumento essenziale per favorire sviluppo, espansione e profitti sempre più elevati;
  • Programmi UE legati allo sviluppo e cooperazione delle imprese;
  • Sicurezza: tema particolarmente importante anche sotto il profilo economico per eliminare gravosi oneri derivanti da infortuni o sanzioni.
  • Formazione: New Consult ricerca per le aziende opportunità di finanziamento e contributi anche in tema di formazione
  • Comunicazione e marketing: fornisce servizi di comunicazione integrata per le aziende grazie a collaboratori esperti.

Affidati alla nostra esperienza e contattaci per incontro conoscitivo.